In un Castello di idee c’è posto per tutti!

– STRUMENTI INIZIALI PER SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE –

  1. Leggere bene il Progetto e lo Statuto e capirli. Capire bene le intenzioni. Se avete domande, scriveteci a info@ilmondodicastellanselmo.it oppure tel. 3384891677.
  2. Presentare domanda di Associazione. |CLICCA QUI PER LA DOMANDA DI ISCRIZIONE|
  3. Partecipare alle iniziative che svolgeremo, anche il sostegno e la richiesta di associazione da parte di coloro che magari non potranno mai venire o lo faranno raramente, magari dopo molto tempo, ci aiutera’ a sostenere le nostre cause.
  4. Diffondere la partecipazione all’Associazione.
  5. Donazioni (chi vorrà o potrà).
  6. Partecipare al primo incontro che avverrà il primo luglio 2018 (faremo sapere presto con maggiori info il luogo preciso, ma sarà in provicina di Pisa, poco distante dalla sede dell’Associazione).
  7. Alla prima Assemblea adotteremo un Regolamento e da li studieremo il da farsi.

– VANTAGGI –

In base a quel detto che ripete: “Le chiacchiere stanno a zero”, per adesso ci sono solo le buone intenzioni e i limiti si presenteranno prestissimo ma li affronteremo insieme.

Nel mio nuovo ruolo di Presidente (almeno momentaneo) dell’Associazione, non posso che dire che, se ho avuto dei buoni riscontri nella mia carriera di allevatore, è sempre stato per l’onestà di idee, anche quando non erano rivolte a mio vantaggio.

In questo senso ho intrapreso questa nuova strada dell’Associazione, rendendomi conto che l’allevamento che avevo sempre condotto andava ben oltre la normale azienda, ben oltre i limiti che solitamente investono questo mondo.

Per realizzare qualcosa bisogna cominciare, avere degli associati, presentare idee, concetti e così pian piano andare avanti e costruire un impianto stabile che siano fatti, non parole.

Per adesso, prima ancora che vi fossero soci, ho ottenuto la convenzione a nome dell’associazione con Casa Raffaella, un appartamento-casa vacanze che potrà accogliere a costo ridotto i nostri soci, e dar modo così “più facilmente” di frequentare la sede sociale.

Possiamo ottenere ancora tantissimo ma bisogna partire. Per adesso abbiamo un progetto, del materiale “vivo” su cui lavorare, il resto spetta a noi.

Vediamo fin dove arriveremo!

Il Presidente de “Il Mondo di Castell’Anselmo ASDC”
Francesco Mostacci